26 - 29 novembre 2024

Bauma Shangai

Trasferta in Cina per il servizio Zanardelli Catering con l’edizione 2024 di Bauma, la fiera mondiale di macchine da costruzione e scavo. Il nostro servizio avrà cura dello stand di World Gasket ellegi, azienda tra le più grandi al mondo nella produzione di guarnizioni industriali.

Il menu, curato da chef Fausto Zanardelli, dovrà soddisfare una varietà di palati provenienti da tutto il mondo: dal finger food raffinato alle creazioni gourmet, il nostro menù sarà flessibile e personalizzabile per adattarsi alle esigenze del pubblico e del cliente. La scelta degli ingredienti, oltre alla logistica, sarà d’importanza fondamentale per un evento in Asia.

Utilizziamo solo ingredienti freschi e di prima qualità. La nostra dedizione alla qualità si riflette in ogni piatto che serviamo, garantendo un’esperienza gustativa ineguagliabile.

La nostra squadra garantirà un servizio impeccabile: dedicheremo grande attenzione alla presentazione perché ogni piatto sarà intrigante e delizioso per impressionare i visitatori e valorizzare il ricordo dello stand.