Storia, Cucina, Filosofia
La storia di Zanardelli Catering nasce in cucina, con una torta di mele. Dal gusto di un dolce casalingo, tanto invidiato dai ragazzini del quartiere, nasce la passione di Fausto Zanardelli. Da quel momento abbiamo macinato anni e km, ristoranti, eventi e fiere.
Da oltre trent'anni la passione per la cucina diventa la nostra filosofia: la ricerca degli ingredienti migliori, la precisione anche nei più piccoli dettagli. Zanardelli Catering è un insieme di valori ed esperienze che definiscono uno stile: dalla tavola nascono le emozioni più gustose.
La nostra cucina non è solo conoscenza e tecnica, non è solo una lista di ingredienti: è il racconto della storia dei nostri territori.
Ingredienti e ricerca,
profumi e sapori di terra e mare.
La ricerca dei migliori ingredienti è alla base della nostra cucina. Siamo un’azienda a km0, che crede profondamente nella valorizzazione del territorio, nell’esaltazione dei sapori e dei profumi della terra e del mare.
Trent’anni d’esperienza non significano solo tecnica ed esercizio, ma anche conoscenza e gusto. Siamo nati nella zona dei grandi laghi del Nord Italia, tra montagne, vigneti e l’acqua dolce.
Servendo le maggiori fieri d’Europa, siamo fieri di portare il Made in Italy sempre con noi.
Squisitamente Bio
Il nostro impegno, attraverso scelte aziendali e investimenti, è quello di avere il minor impatto possibile sull’ambiente. Una scelta, la nostra, che ci ha portato - nel corso degli ultimi anni - a investire e rivoluzionare il nostro metodo di lavoro.
All’interno del nostro laboratorio stiamo gradualmente eliminando tutte le cucine e i forni alimentati a gas, sostituendoli con attrezzatura 4.0.
Per i servizi di catering all’interno delle fiere abbiamo sostituito l’uso della plastica con l’impiego della carta per bicchieri biodegradabili, e la polpa di cellulosa, unita a legno biodegradabile, per piatti e posate.
Zanardelli people
Il catering non si giudica solo dalle pietanze. Un buon servizio sa essere discreto, elegante, ma al contempo memorabile. La nostra brigata, capitanata da Chef Fausto Zanardelli, è un insieme eterogeneo di talenti, precisione e personalità.
L’organizzazione di grandi eventi richiede infatti una visione d’insieme, una capacità amministrativa ottenibile solo da un gruppo di persone affiatate, capaci e in sintonia.
Siamo fieri di tutti i ragazzi e le ragazze, di tutti i professionisti che portano con grande capacità il nostro marchio in tutta Europa.