02 - 05 febbraio 2024

MIDO Milano

Fiera Milano Rho ospita l’edizione 2024 di MIDO, l’unica manifestazione al mondo che rappresenta l’intera filiera produttiva legata al mondo degli occhiali. Il nostro catering sarà al servizio dello stand di MEI, azienda specializzata nella produzione di macchine e tecnologie per lenti. Nata in Italia, MEI ora è presente in tutto il mondo con oltre dieci sedi e più di trecento dipendenti.

Il nostro team di chef talentuosi, capitanato da chef Fausto Zanardelli, creerà un menù esclusivo che soddisferà ogni gusto. Dai finger food raffinati alle pietanze gourmet, offriremo una varietà di opzioni per accontentare tutti i partecipanti alla fiera, che raccoglierà ospiti provenienti da oltre 130 nazioni, perché sappiamo che ogni evento è unico. Il nostro servizio di catering si adatta alle vostre esigenze specifiche, garantendo che l’esperienza gastronomica si integri perfettamente con il tema e lo stile del vostro stand.

La nostra squadra di professionisti del catering si impegna a fornire un servizio impeccabile. La nostra brigata, di formazione alberghiera, gestirà l’allestimento, garantendo che tutto sia pronto per l’inizio dell’evento. Saremo sul posto per garantire un servizio senza intoppi.

Con anni di esperienza nel soddisfare i palati più esigenti, il nostro catering trasforma ogni stand in un’esperienza gastronomica straordinaria.