15 - 19 aprile 2024

Wire Tube Düsseldorf

La brigata Zanardelli Catering visita Düsseldorf per Wire Tube, importante evento internazionale dedicato alle industrie dei fili, cavi e tubi. La fiera attrae partecipanti provenienti da tutto il mondo, offrendo opportunità di networking, presentazioni di prodotti e un quadro completo delle novità nel settore. Il nostro catering esclusivo ha servito ben otto stand: Acciaierie Venete, ORI Martin, Alfa Acciai, Arvedi, Dem, Feralpi, Sideralba, Steelcom Fittings.

Il menu, accuratamente elaborato da chef Fausto Zanardelli, è stato pensato per soddisfare una varietà di gusti e palati provenienti da tutto il mondo. Dalle proposte di finger food raffinato alle creazioni gourmet, il nostro menu si è contraddistinto per la sua flessibilità e personalizzazione, elementi fondamentali per una fiera che raccoglie decine di migliaia di visitatori da ogni nazione.

Ci avvaliamo esclusivamente di ingredienti freschi e di prima qualità. La nostra dedizione alla qualità si manifesta in ogni singolo piatto che presentiamo, assicurando un’esperienza gustativa incomparabile.

Il nostro team, di formazione alberghiera, sempre veloce ed elegante, si è impegnato per garantire un servizio impeccabile: abbiamo prestato grande attenzione alla presentazione, assicurandoci che ogni piatto fosse affascinante e delizioso al fine di impressionare i visitatori e lasciare un ricordo positivo dello stand.